Una sala stampa per i giornalisti del Veneto

Presente quando si lavora da casa e salta la connessione? oppure quando ci si attarda davanti alla tv con il grillo parlante che ti ronza nelle orecchie che sono già le 11 e ci sarebbe da mettersi a far qualcosa.c’è poco da fare: il frigo, il pigiama, un buon libro sono più attraenti del lavoro, per divertente che sia.
Dai primi di ottobre gli iscritti all’ordine dei giornalisti del Veneto hanno un ufficio tutto loro, con connessione wifi, tavoli e colleghi… e soprattutto gratis! (se si esclude ovviamente la quaota di iscrizione versata ogni anno all’ordine)
La sala stampa si trova al Parco scientifico e tecnologico Vega di Marghera, in via della Libertà, sulla strada che collega Mestre a Venezia, facilmente raggiungibile anche in bus e in treno, oltre che con l’auto.
La struttura, che sarà disponibile anche di tutti i giornalisti italiani e stranieri che si trovino Venezia per lavoro, consiste in un ufficio con quattro postazioni, su modello dell’ufficio co-working, con scrivania, sedia, collegamento wi-fi, e una postazione con pc fisso. Sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e al sabato dalle 8 alle 13.

I giornalisti interessati ad accedere alla Sala stampa dovranno prenotarsi on line nel sito http://www.vegapark.ve.it alla, alla voce “Sala stampa regionale”, preferibilmente entro le ore 17 del giorno precedente. In caso di necessità, è’ possibile accedere anche registrandosi fino a mezz’ora prima dell’arrivo.
E per chi vive a Padova, Verona, Vicenza, Rovigo o Belluno? Cercate di frequentare questa sala stampa, dato che l’Ordine dei giornalisti del Veneto sta valutando la possibilità di siglare altre convenzioni per offrire spazi analoghi a disposizione dei giornalisti anche in altre città del Veneto. Se questa prima sala stampa si riempie dovremmo farcela.

Lascia un commento